Corsi di Scherma - A.S.D. Società Scherma Prato

Vai ai contenuti

Corsi di Scherma

La Società Scherma Prato organizza corsi di scherma per bambini, ragazzi ed adulti nella palestra in Via Reggiana 106 c/o l’ITS Gramsci-Keynes.

I Soci hanno possibilità di accesso alla Sala d’armi in tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Gli orari dei corsi e/o di accesso sono: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì  dalle 17.00 alle 21.00; martedì dalle 17.00 alle 20.00.

La Società mette a disposizione 4 lezioni di prova gratuite alla fine delle quali potrà valutare se iscriversi come Socio; per queste lezioni ed eventualmente per il primo periodo di attività l’Atleta non necessiterà di particolare materiale tecnico (l’uso delle attrezzature della Società è incluso nella quota d’iscrizione) ma solo di tuta e scarpe da ginnastica.

La quota associativa è per tutto il periodo di attività che va dal primo lunedì di Settembre al successivo Giugno (ultimo giorno di scuola), c’è possibilità di rateizzare ed è compresa assicurazione, tesseramento alla Federazione Italiana Scherma, dell’uso delle strutture, delle lezioni con i Maestri, la possibilità di usufruire del comodato d'uso gratuito delle armi per le prime due stagioni agonistiche nonché personale qualificato alla preparazione atletica generale e specifica.

Per coloro che si iscrivono a stagione in corso è previsto uno sgravio della quota in maniera equa al periodo veramente frequentato.
Non sono infatti previsti corrispettivi mensili, trimestrali o simili.

Al momento dell’iscrizione verranno consegnati Statuto e regolamento, ai quali tutti i Soci si dovranno attenere.

Via di Reggiana 106
59100 Prato (PO)
+39 3423181021
+39 3488666024
© Società Scherma Prato 2018 - P. IVA 05945700481
Società Scherma Prato
Torna ai contenuti